Gestire un magazzino con Excel NON è un argomento che si può risolvere in un articolo. Quello che posso dirti, però, è che ho un modo super efficace, privo di errori, totalmente personalizzabile e a costi estremamente ridotti per gestire un magazzino con Excel. Un sistema veloce e professionale che puoi imparare grazie al mio corso. Potrai partecipare ad un corso dal costo di poche decine di euro, fatto su misura per tutti coloro i quali hanno bisogno di gestire un magazzino con Excel. Nel corso farò vedere come gestire un magazzino tramite i codici a barre, con un bip.
Durante lo svolgimento delle lezioni imparerai come gestire il tuo magazzino, creare il tuo sistema di gestione basato sulle tue esigenze, che fa precisamente quello di cui hai bisogno, utilizzando i codici a barre. I codici a barre in effetti sono facoltativi, ma rendono l’inserimento dei dati a prova di scemo quindi sono fortemente consigliati.
È un corso basato sul VBA che forse non conosci, ma se anche non lo conosci non preoccuparti, perché partiremo da zero. Per seguire questo corso, inoltre, non serve aver seguito altri corsi. Basta avere una conoscenza basilare di Excel per poterlo seguire.
Video: Gestione Magazzino Excel
Perché usare i Codici a Barre?
Perché dovremmo utilizzare i codici a barre per gestire il nostro magazzino? Perché il sistema a codici a barre è facilmente gestibile, personalizzabile, e soprattutto l’inserimento dei dati non prevede errori (di battitura – zero errore umano). Tutto quello che ti serve sono i codici a barre, che possono essere creati con Excel, oppure puoi usare quelli già esistenti sui tuoi prodotti (cosa che normalmente hai già). È una soluzione economica, perché su Amazon troverai lettori di codice a barre portatili e collegabili al PC tramite normale porta USB e il prezzo di partenza è di circa 30 euro. Ci sono anche di più costosi ovviamente.
È un sistema pratico, perché se anche il codice a barre non dovesse funzionare puoi tranquillamente inserirlo a mano (come a volta capita in cassa al supermercato). Potenzialmente puoi usare questo sistema anche senza i codici a barre, ma in questo modo devi procedere con il data entry manuale, che può generare errori di inserimento per varie cause.
Corso di Gestione del Magazzino con Excel
Il corso è venduto con una garanzia a 30 giorni soddisfatto o rimborsati. Il corso inoltre dura circa 3 ore, per cui avrai tutto il tempo per capire se il corso faccia per te e eventualmente richiedere il rimborso.
Il prezzo che vedi è incluso di IVA, se hai un magazzino molto probabilmente hai anche un azienda, se hai l’azienda hai la P.IVA, se hai la P.IVA valida e iscritta al VIES, hai il diritto alla detrazione del 22% di IVA al momento del checkout. De facto, hai diritto ad uno sconto.
Sul corso ci sono già un centinaio di iscritti che stanno automatizzando e gestendo il magazzino in un bip! Se vuoi unirti, clicca qui
Ho due regali per te
Il primo è l’IVA allo 0% in questa transazione, devi solo inserire la tua P.IVA nel checkout e vedrai il 22% di tasse svanire. Se hai P.IVA valida, attiva, ed iscritta al VIES (l’iscrizione al VIES è gratuita). Ricordati di inserire la sigla IT prima del numero di P.IVA che dovari inserire quasi fosse un coupon nella pagina di checkout.
Secondo regalo: ti lascio il coupon AMICI.DI.YOUTUBE per ottenere un altro piccolo sconto!
Questo è il metodo migliore che posso proporti per gestire tutto il tuo magazzino con un bip e in maniera professionale!
Ti aspetto al Corso di Gestione del Magazzino con Excel!